Studiopirrone
Balconi e bonus facciate, grazie al decreto Rilancio adesso si può optare anche per sconto in fattura e cessione del
Studio Pirrone
Con la conversione del decreto Agosto è divenuta legge la norma che consente lo svolgimento delle assemblee condominiali on-line, ma
Le assemblee online pongono gli amministratori di fronte a una nuova sfida: imparare a comunicare in modo nuovo e diverso. Continua a

Benvenuti sul sito dello Studio Pirrone, dal 1996 ci occupiamo di Amministrazione Condominiale e Immobiliare.

Vai ai Servizi
Servizi

Scegliete tra i Servizi a chi volete rivolgervi per il vostro quesito. 

 

Apri un Ticket
Ticket

Aprite un TICKET per ottenere il nostro supporto.

Video

Richiedete sul calendario un incontro video, singolo o di gruppo, utilizzando la nostra piattaforma semplificata che non richiede alcuna installazione e funzionante da qualsiasi dispositivo e sistema operativo (Vedi informazioni).

Accesso fornitori

Accesso Fornitori  

Sarete ricontattati al più presto!

 

FAQ

– Verificate tra le domande comuni se è presente la risposta al vostro quesito –

La segnalazione di guasti su impianti comuni deve essere richiesta allo studio, possibilmente per iscritto, aprendo un ticket sul nostro sito da qui, oppure utilizzando il sito www.miocondominio.eu , sezione segnalazione guasti.

Specificare, in ogni caso: una sintetica descrizione del problema; il vostro numero di telefono da indicare al manutentore solo in caso di necessità

In caso di danni da infiltrazioni d’acqua, il danneggiato dovrà essere indennizzato. Occorre pertanto stabilire la causa che ha generato l’infiltrazione (beni o impianti comuni, piuttosto che di  pertinenza privata). Accertata la causa dell’infiltrazioni, il soggetto danneggiante si farà carico del risarcimento dei danni. L’amministratore, ricevuta notizia di danni da infiltrazioni, si farà carico di denunciare l’accaduto alla compagnia di assicurazione, per ottenere, se spettante, il risarcimento.

Sul sito web del proprio condominio www.miocondominio.eu sono disponibili i recapiti dei manutentori abituali del condominio.

La manutenzione e conduzione della centra termica è delegata al “terzo responsabile” al quale si consiglia, per una più veloce risoluzione del problema, di rivolgersi direttamente..

Potete rivolgervi anche allo studio, che provvederà, in tal caso, a girare la richiesta al terzo responsabile, con i normali tempi di evasione.

Il terzo responsabile è tenuto a fornire i propri recapiti anche per le urgenze, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

In tal caso contattare il terzo responsabile per ripristinarne il regolare funzionamento (esempio per batteria esaurita).

Load More

– Tutte le FAQ –