Chi siamo

Studio Pirrone amministrazione condominiale e immobiliare

Studio Pirrone amministrazione condominiale e immobiliare, attivo dal 1996,  si avvale delle più moderne tecnologie volte a semplificare il rapporto con l’amministratore del tuo condominio.

Tutte le comunicazioni dello studio ai propri amministrati (convocazioni di assemblee, verbali, circolari ecc.,) sono effettuate, per coloro che lo desiderano, a mezzo mail, con la velocità che lo strumento offre e senza addebito di spese.

I condomini possono utilizzare le email per contattare il proprio amministratore. E’ anche possibile utilizzare messaggi Wathsapp per il contatto.

Studio PirroneStudio Pirrone mette a disposizione degli utenti ulteriori potenti strumenti allo scopo di semplificare e rendere più veloce, immediato e trasparente il rapporto con il proprio amministratore.

Il sito è strutturato in due sezioni: la prima aperta a tutti e la seconda, miocondominio, è riservata esclusivamente agli amministrati dallo studio.

Il sito web consente di ottenere, in piena autonomia, tutte le principali informazioni sul proprio condominio, nonché di effettuare altre operazioni o consultare documentazione di interesse generale condominiale.

In tal modo l’utente potrà svolgere numerose attività senza contattare o recarsi direttamente presso lo studio, con evidente risparmio di tempo.

Il sito web può essere utilizzato in ogni momento, mentre lo studio riceve i condomini e le telefonate in orari e giorni dedicati.

 

In particolare, utilizzando il sito web dello Studio Pirrone amministrazione condominiale e immobiliare potrete:

 

Area aperta (www.studiopirrone.com);
 

  • consultare le nostre faq dove troverete le risposte ai quesiti che ci vengono posti più frequentemente

 

 

 

 

Area dedicata (accessibile dal sito, denominata “miocondominio”). L’accesso all’area riservata e individuale è adeguatamente protetto, secondo i più recenti standard di sicurezza ed è concesso a tutti gli amministrati dello Studio Pirrone
Se non avete ancora ottenuto le vostre credenziali di accesso potete farne richiesta allo studio.

    • Consultare lo stato dei vostri pagamenti

 

    • Segnalare un guasto o un problema

 

    • Consultare la documentazione del condominio, come verbali, rendiconti, circolari, comunicazioni inviate ecc.

 

    • Verificare i propri dati anagrafici e apportare alcune correzioni.

 

    • Conoscere il nominativo dei principali fornitori e i loro recapiti

 

    • Contattare gli altri condomini con la bacheca condominiale

 

 

    Promuovere o partecipare a sondaggi interni