Segreteria

Dott. ssa Ornella Di Masi (segreteria)Studio Pirrone Amministrazione condominiale

Tel. 051 6233187

    • Pagamento rate condominiali c/o studio (sospeso)
    • Informazioni sui pagamenti . estratti conto (per condomini e fornitori)
    • Consegna e ritiro documenti e chiavi
    • Segnalazione rottura tubazioni – denuncia di sinistri
    • Richiesta interventi per piccole riparazioni e manutenzioni ordinarie
    • Altro (specificare)

Vi invitiamo a verificare tra le faq  e i moduli qui di seguito, potreste trovare la risposta al vostro quesito. Altrimenti compilate il form sotto per inviare una mail alla Dott. ssa Ornella Di Masi


Comunicare con lo studio

Se volete ricevere tutte le comunicazioni, comprese le convocazioni di assemblee, a mezzo e-mail, senza addebito di costi di spedizione, dovete farne esplicita richiesta (solo se non ricevete ancora le comunicazioni a mezzo mail).

richiedi subito

Molte polizze condominiali prevedono il risarcimento dei danni  a fissi e infissi, in caso di furto o tentato furto. Nelle polizze condominiali non è previsto un indennizzo per gli oggetti asportati, nè per i danni cagionati dai ladri, al contenuto dell’abitazione. In tale malaugurata evenienza comunicare l’evento allo studio, che dopo aver verificato la presenza della copertura assicurativa, vi inviterà  a trasmettere la copia dalla denuncia alle autorità di polizia, per l’apertura del sinistro. Successivamente dovrete trasmettere allo studio foto dei danni subiti e fattura o nata spese per la riparazione.

In caso di danni da infiltrazioni d’acqua, il danneggiato dovrà essere indennizzato. Occorre pertanto stabilire la causa che ha generato l’infiltrazione (beni o impianti comuni, piuttosto che di  pertinenza privata). Accertata la causa dell’infiltrazioni, il soggetto danneggiante si farà carico del risarcimento dei danni. L’amministratore, ricevuta notizia di danni da infiltrazioni, si farà carico di denunciare l’accaduto alla compagnia di assicurazione, per ottenere, se spettante, il risarcimento.

Le infiltrazioni di acqua possono avere varia origine. Le infiltrazioni possono essere causate dalla rottura di una tubazione condominiale (riscaldamento, acqua condotta, colonna di scarico), o di pertinenza privata (porzioni di tubazione situate oltre il punto di diramazione degli impianti comuni). Le infiltrazioni possono avere origine dal tetto del fabbricato. In ogni caso avvisare subito lo studio. E’ opportuno che il danneggiato prenda ogni precauzione per evitare l’aggravamento del danno (spostare o coprire oggetti che potrebbero danneggiarsi).

Comunica subito la presenza di una nuova infiltrazione.

Potete richiedere un appuntamento direttamente dal nostro sito  www.studiopirrone.com/prenota scegliendo in autonomia il giorno e l’ora fra quelli disponibili. Riceverete conferma direttamente sulla vostra mail in tempi rapidi.

Potete inoltre richiedere un appuntamento telefonando allo studio: Tel. 051/62.33.187

 

Si consiglia di comunicare con lo studio per iscritto, a mezzo mail attraverso il form contatti sul nostro sito o con messaggio WhatsApp (347 7267690). Ciò ci consentirà di tenere traccia di tutte le comunicazioni e di trasferirle o rispondervi in tempi rapidi.

E’ obbligatorio comunicare per iscritto i subentri nella proprietà o nella conduzione del vostro appartamento .

Vedi il modello per subentro proprietà o inquilino.

Load More

TUTTE LE FAQ


 

Alcuni modelli che potrebbero esservi utili

modello per richiedere l’invio di tutta la corrispondenza a mezzo e-mail

comunicazione-danni-da-infiltrazioni

comunicazione dati anagrafe condominio

comunicazione di locazione unita immobiliare

 


SCRIVI UNA MAIL