Amministratore

Dott. Letterio Pirrone Studio Pirrone Amministrazione condominiale

p.iva 04328490372

  • Amministrazione condominiale
  • Consulenze e pareri in ambito condominiale
  • Lavori Straordinari e manutenzioni in genere
  • Riparazione rotture tubazioni/infiltrazioni
  • Rapporti con i fornitori (preventivi, contratti, interventi)
  • Altro (specificare)

 

Vi invitiamo a verificare tra le faq qui di seguito, potreste trovare la risposta al vostro quesito altrimenti compilate il form sotto per inviare una mail al Dott. Letterio Pirrone

Anagrafe condominiale proprietari – rapporti con inquilini

Se l’inquilino non paga le spese condominiali riceverà un primo sollecito di pagamento, 30 giorni circa dopo la scadenza. Perdurando la morosità riceverà un secondo sollecito dopo ulteriori 30 giorni. L’ulteriore sollecito sarà inviato anche al proprietario, che rimane in ogni caso responsabile per i mancati pagamenti del proprio inquilino,  per sua informazione e conoscenza.

Category: Anagrafe

Con l’inserimento del proprio inquilino nell’anagrafe del condominio, egli pagherà direttamente la propria quota di spese. Riceverà tutte le comunicazioni come invio rendicontazione, richieste di pagamento rate, solleciti di pagamento. Il costo per l’inserimento è di euro 30 una tantum (inserimento, incasso separato delle rate, conteggi di fine locazione), fino al termine della locazione. Per comunicare i dati dell’inquilino ed eventualmente richiedere la suddivisione delle spese clicca quì.

Category: Anagrafe

E’ possibile richiedere l’inserimento dell’inquilino nell’anagrafe del condominio. In tal modo egli riceverà copia della rendicontazione condominiale e potrà pagare direttamente la propria quota di spese condominiali. Scarica il modulo.

Category: Anagrafe

Load More

 

TUTTE LE FAQ


 

Alcuni modelli che potrebbero esservi utili

 

 

comunicazione di inizio lavori in proprieta privata

comunicazione di locazione unita immobiliare

 


SCRIVI UNA MAIL