Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Lo Studio Pirrone nonostante le restrizioni imposte dal Corona virus (vedi disclaimer) si impegna a fornire i servizi necessari ai propri assistiti.

Vai ai Servizi
Servizi

Scegliete tra i Servizi a chi volete rivolgervi per il vostro quesito. 

 

Apri un Ticket
Ticket

Aprite un TICKET per ottenere il nostro supporto.

Video

Richiedete sul calendario un incontro video, singolo o di gruppo, utilizzando la nostra piattaforma semplificata che non richiede alcuna installazione e funzionante da qualsiasi dispositivo e sistema operativo (Vedi informazioni).

Accesso fornitori

Accesso Fornitori  

Sarete ricontattati al più presto!

 

FAQ

– Verificate tra le domande comuni se è presente la risposta al vostro quesito –

E’ possibile richiedere l’inserimento dell’inquilino nell’anagrafe del condominio. In tal modo egli riceverà copia della rendicontazione condominiale e potrà pagare direttamente la propria quota di spese condominiali. Scarica il modulo.

Category: Anagrafe

Con l’inserimento del proprio inquilino nell’anagrafe del condominio, egli pagherà direttamente la propria quota di spese. Riceverà tutte le comunicazioni come invio rendicontazione, richieste di pagamento rate, solleciti di pagamento. Il costo per l’inserimento è di euro 30 una tantum (inserimento, incasso separato delle rate, conteggi di fine locazione), fino al termine della locazione. Per comunicare i dati dell’inquilino ed eventualmente richiedere la suddivisione delle spese clicca quì.

Category: Anagrafe

Se l’inquilino non paga le spese condominiali riceverà un primo sollecito di pagamento, 30 giorni circa dopo la scadenza. Perdurando la morosità riceverà un secondo sollecito dopo ulteriori 30 giorni. L’ulteriore sollecito sarà inviato anche al proprietario, che rimane in ogni caso responsabile per i mancati pagamenti del proprio inquilino,  per sua informazione e conoscenza.

Category: Anagrafe

Load More

– Tutte le FAQ –