Corona virus – Disclaimer


Negli ultimi giorni l’allarme coronavirus si è diffuso con grande velocità. E quindi necessario disporre misure a tutela per prevenire Il contagio. Le pubbliche amministrazioni, le scuole, i musei e tutti gli spazi destinati all’assembramento di persone hanno subito delle limitazioni. il rischio di diffusione del contagio sui luoghi di incontro è al momento alto e ci sembra opportuno attuare misure atte a prevenirlo nel migliore dei modi possibili.

Il Presidente Conte ha dichiarato che è necessario “Cambiare lo stile di vita“. Sono sospese in tutta Italia, manifestazioni, eventi, spettacoli di qualsiasi natura, compresi quelli cinematografici e teatrali, in qualsiasi luogo, pubblico o privato.

Ci appare evidente che anche le assemblee condominiali rientrino in questa serie di eventi.

D’altra parte la vita deve andare avanti nonostante le inevitabili ripercussioni sul nostro quotidiano, sull’economia, sulla produttività.

L’Italia ha secoli di durissime prove alle spalle, anni bui in cui è sembrato che tutto andasse a rotoli e sempre dopo periodi in cui il mondo sembrava franare è rinata a creare la Bellezza attraverso il proprio ingegno e la propria umanità.

Come dichiarato da più parti, mondo scientifico, economico, politico, la videoconferenza rappresenta una adeguata soluzione per continuare ad incontrare in modo virtuale le persone in ogni parte del mondo, evitando ogni rischio di contagio da Coronavirus.

Ed è per questo che il nostro studio sta adeguando una nuova infrastruttura che consenta il normale funzionamento dei servizi necessari a che la vita continui anche e soprattutto nella quotidianità.

Il nostro sito sarà in continuo aggiornamento a partire dal 9 marzo 2020 con la creazione di una serie di servizi telematici con cui sarà possibile gestire le varie richieste e problematiche.

Studio Pirrone